24 gennaio 2008

Sette idee matte

Iniziare un 2008 di moda? Partendo dall'Honduras di Roatan, o dalle profondità iridescenti delle acque del Belize, ai piedi del Grande Monolite australiano, o magari curiosando negli ultimi attimi di Pechino preolimpica; sfidando i secoli e i disordini di Khartoum, percorrendo il Camino di Santiago fino a Compostela, e chiudendo a Maribor, tra le montagne della Slovenia, per la prima volta alla guida dell'Unione Europea. E le vostre sette idee di viaggio?

2 commenti:

Ilaria Ferramosca ha detto...

7 idee matte per i viaggi del 2008? Non sarò molto originale: 1. una riserva della foresta amazonica, su una palafitta. 2. tra le pietre di Stonhenge 3. una visitina a qualche tempio maya 4. un giro in canoa sul delta del Po 5. escursione sul monte Subasio 6. annuale giro delle grotte incantate di Leuca... 7.un viaggio nel tempo nel Natale della mia infanzia, per arrivare al capodanno e.... ricominciare.

Giada* ha detto...

7 mete di viaggio solo se prima posso trasformarmi in fauna come la leggenda racconta Merlino fece col suo protetto per apprendere un'importante lezione... Allora diverrebbe pressapoco così:

tartaruga gigante alle Galapagos, pinguino in cova al Polo, balena in breve emersione, renna di Babbo Natale, elefante di savana legato con la proboscide alla coda del mio clan, tigre del bengala prima dell'arrivo di Sandokan, per finire - ma appena per riposare prima di ricominciare - cavalluccio marino sul corallo

Powered By Blogger